30 gennaio 2008

Rieccomi

Eheh...non ve l'aspettavate...

A sorpresa, dopo quasi un anno di silenzio, torno a lasciare un segno della mia presenza nel web.
Non ne potevo più, la gente mi fermava per strada chiedendomi di continuare a scrivere. Io rispondevo "sìssì, ho delle cose da pubblicare", ma poi ho sempre dimenticato tutto. Ora, quando ormai tutti si sono dimenticati dell'esistenza di questo blog e hanno cancellato il link dalla colonna dei "preferiti", ricomincio a scrivere.

Ora sono pronto per aggiungere nuovi post, avevo delle idee in mente questa sera. Così ho deciso di modificare un po' l'aspetto del blog (non troppo: odio i cambiamenti radicali), poi ho scritto queste quattro righe e ora non ricordo più cosa volevo dire...Boh...Mi limiterò a cambiare di tanto in tanto il filmato di youtube

4 commenti:

marioski ha detto...

la solita ficcanasa finalmente legge qualcosa.

Anonimo ha detto...

cucu' Gaspa,
immagino che tu non sappia chi sia, non sono immediatamente riconoscibile, ma magari con un aiutino...
Premio Scerbanenco
ultima arrivata tra le grupies VP (oddio, per essere grupie dovrei avere il fisico e ammollarla a qualche membro dei VP)
amante del vino bevuto di notte al gelo in un parcheggio fuori da una festa di laurea..
amica intima di capregialle

Gaspa ha detto...

Sei un po' vaga...fammi indovinare...dunque...

Da giovedì sera possiedi un'automobile con due graffiti sul lunotto posteriore raffiguranti gli organi deputati alla riproduzione??

saveaspdf ha detto...

c'erano anche prima ma li avevo cancellati per darvi la soddisfazione di credere che solo voi siete in grado di fare certe cose.
il problema è che non avevo riconosciuto quello femminile.
forse devo guardarmi un po' dentro..
ossequi Gaspa..