Avrebbero dovuto suonare a Bergamo, il 3 Novembre. Venerdì. Probabilmente allo Zero. La data non è mai stata confermata.
Così, a pochi giorni dall'evento scopro che suoneranno a Milano. Vabbè, poco male, farò una trasferta nella metropoli.
Ma le sorprese non finiscono, e oggi scopro che quel giorno suoneranno a Pescara. Sigh.
Dopotutto a Bergamo avevano già suonato, esattamente il 18 Marzo 2005, esattamente due giorni dopo l'intervento chirurgico cho ho subito al ginocchio.
Il destino non vuole che io incontri questi tre psicopatici, mi limiterò ad acquistare i loro dischi, in vinile ovviamente.
30 ottobre 2006
Experimental Dental School
Pubblicato da
Gaspa
alle
10:29 PM
0
commenti
10 ottobre 2006
Il mare d'Inverno
Sono stato invitato da un amico a raggiungerlo per qualche giorno a Siracusa. Magari dopo essere passato dalla Sicilia potrei andare a Tossa de Mar in Spagna, anche lì avrei un aggancio. Penso che partirò a Novembre o Dicembre, forse per non tornare fino alla prossima estate.

Pubblicato da
Gaspa
alle
11:01 PM
2
commenti
02 ottobre 2006
Petrus Boonekamp
Andare ai concerti, sbevazzare nei pub, iniziare a suonare un nuovo strumento e costruire un blog può contribuire ad ignorare l’incedere degli anni. Però a volte arrivano dei segnali che ci ricordano ineluttabilmente che abbiamo un certo passato alle spalle. Ad esempio ieri, mentre in compagnia di altri non più giovani sorseggiavo una birra, un ragazzotto si avvicina al banco e indicando una bottiglia di Petrus chiede:”Cos’è questa nuova roba infernale?”. Nuova roba infernale???Il Petrus?? Esiste da quando esiste il mondo, non si ricorda lo spot con il pugno di ferro di un’armatura che batteva su un tavolo e la voce fuori campo che diceva:”Petrus, l’amarissimo che fa benissimo!”? Beh, io me lo ricordo, come mi ricordo di Calimero testimonial dell’Ava e Franco Cerri chitarrista jazz in ammollo per il Bio Presto. Sigh…

Pubblicato da
Gaspa
alle
9:38 PM
3
commenti